Nuova Casa della Salute - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Giovanni Maggio, 4, 16147 Genova GE, Italia.

Specialità: Centro medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 75 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Nuova Casa della Salute

Nuova Casa della Salute Via Giovanni Maggio, 4, 16147 Genova GE, Italia

Nuova Casa della Salute: Un Visito Guidato

La Nuova Casa della Salute si trova a

Via Giovanni Maggio, 4

16147 Genova GE, Italia

Questa istituzione medica offre un servizio completo nel ambitetto del centro medico, con particolare attenzione alle esigenze dei pazienti che necessitano di accessibilità. Per chi cerca informazioni, è utile conoscere il telefono e la page web, sebbene queste informazioni specifiche non siano dettagliatamente disponibili qui. Nonostante ciò, l'attenzione ai dettagli dell'infrastruttura e ai servizi offerti è un punto di partenza importante.

Caratteristiche e Accessibilità

La Nuova Casa della Salute è ben distinta per la suaccessibilità. L'ingresso, il parcheggio e le toilette sono accessibili in sedia a rotelle, garantendo un servizio inclusivo per tutti i pazienti, inclusi quelli con mobili di mobilità ridotta. Questo aspetto è fondamentale per chi valuta la facilità di accesso alla struttura medica.

Opinioni e Ritenuto

Sebbene la struttura stia in corso di rinnovamento e riqualificazione, le <<> che disponiamo sono significative. Con 75 recensioni su Google My Business, la <<> si stabilisce a 2.9/5. Questa valutazione indica che, sebbene ci siano aspetti da migliorare, ci sono anche elementi che hanno raggiunto una soddisfazione decente. I pazienti hanno apprezzato l'attenzione del personale, la cortesia e la disponibilità di tutti i colleghi, dalla guardia giurata all'ottimo medico effettuante la visita. Anche se la struttura non è completamente rinnovata, le parti già completate offrono un ambiente confortevole, il che contribuisce positivamente all'esperienza degli utenti.

Consigli per il Visito

Per chi cerca di utilizzare i servizi della Nuova Casa della Salute, è consigliabile:

- Contattare l'istituzione per confermare le ore di apertura e eventuali procedure specifiche.

- Verificare la disponibilità di prenotazioni, dato che la struttura potrebbe essere in fase di trasformazione.

- Prepararsi per eventuali cambiamenti nell'ambiente da seguito ai lavori di rinnovamento.

- Sfruttare l'accessibilità delle installazioni per una visita più comoda.

👍 Recensioni di Nuova Casa della Salute

Nuova Casa della Salute - Genova, Città Metropolitana di Genova
Riccardo
5/5

Sono stato per una visita specialistica nella prima metà di novembre 2024. Ho incontrato personale gentile e disponibile, dalla guardia giurata all'ingresso fino all'ottimo medico che mi ha visitato. La struttura è in corso di (lento) rinnovamento e riqualificazione; nelle parti già rinnovate è confortevole. Mi sento di esprimere un parere del tutto favorevole

Nuova Casa della Salute - Genova, Città Metropolitana di Genova
eleonora D. M.
2/5

Con una persona anziana con problemi di deambulazione è arduo sapere come raggiungere il centro prelievi e l ingresso agli ambulatori con l'auto . Non ci sono portieri, indicazioni, un presidio dove chiedere informazioni quando si varca il cancello con l' auto.
Quando sistemeranno gli edifici anche all'esterno? Sono vergognosi.

Nuova Casa della Salute - Genova, Città Metropolitana di Genova
Emanuela F.
3/5

La struttura è veramente ben ristrutturata il personale gentile ,ma che dire della viabilità fate qualcosa : parcheggi disabili e neo mamme o gravidanza ,non si può lasciare transenne dappertutto e sentirsi dire qua si viene in autobus o a piedi .Il parcheggio che dovrebbe essere almeno sorvegliato è sempre pieno ,chi ha difficoltà non riesce ad orientarsi nei vari reparti ,labirintici coraggio ci vi poco un po' di organizzazione!

Nuova Casa della Salute - Genova, Città Metropolitana di Genova
G C.
1/5

L'otorino, oltre a essere un pessimo medico (ti dà la sua diagnosi senza neanche alzarsi dalla sedia per visitarti), è anche un grandissimo maleducato. Dubito che userebbe quel tono in uno studio privato.

Nuova Casa della Salute - Genova, Città Metropolitana di Genova
Luciana M.
1/5

Completamente negativa per gli accessi, un labirinto con accessi che creano problemi a persone che hanno problemi motori, pessima manutenzione degli immobili. Una vera indecenza. Mentre per il personale nulla da eccepire, gentile e professionale.

Nuova Casa della Salute - Genova, Città Metropolitana di Genova
Ivana R.
1/5

Inizialmente ero molto contenta di aver avuto appuntamento in tempi brevi (anziché aspettare mesi per altre strutture). Ci sono stata per un consiglio e sostegno in quanto un parente prossimo soffre da anni di un disturbo compulsivo e la qualità della vita ne risente molto. Purtroppo però, fra riunioni per decidere qualunque cosa, dimenticanze, mancate risposte, tirocinanti inesperti, anamnesi ripetute varie volte a dottori diversi, appuntamenti a 15 giorni quando era evidente che fosse un problema urgente, abbiamo perso altro tempo e ci siamo rivolti ad un terapista privato (che non mi posso permettere, sennò lo avrei fatto subito), ma la salute non ha prezzo, ricordatelo, fra una riunione e l' altra!

P.s.: siamo venuti a conoscenza che il paziente (giovane uomo, in buona salute fisica, con qualità della vita compromessa da DOC che perdura da 15 anni) era stato classificato dalla psichiatra come caso "light" e dato come "esercizio" ad una tirocinante che, per quanto brava e preparata, non in grado di dare aiuto concreto di cui si aveva effettivamente bisogno!

Se contattate per telefono e vi rispondono che "riferiranno", mettetevi l'animo in pace, non lo faranno mai!

Nuova Casa della Salute - Genova, Città Metropolitana di Genova
Alessandra B.
1/5

Ci sono dovuta andare per anni per ritirare i presidi alla farmacia. Anni fa era un luogo degradato, sporco, triste e deserto. Senza segnaletica, ci si perdeva in un labirinto di portici, viali, tutto da film horror. Scomodissimo arrivarci dalle fermate dei bus e una volta dentro, strade malconcie, tutte rotte.
Ora ne hanno restaurato una parte, quella degli ambulatori ASL. Le sale interne sono nuove ma fuori tutto è rimasto in degrado. Ma almeno fosse gentile il personale!! All'accoglienza sono maleducati e aggressivi..si vede che l ambiente così triste crea frustrazione. La cosa più grave è che non rispondono MAI al telefono, né al centralino né nei singoli ambulatori. Non ci sono infermiere nei reparti.
Personalmente, ho trovato impossibile parlare con qualcuno a Diabetologia, pur avendo provato mille volte a chiamare anche nei giorni di visita medica. Avendo iniziato una nuova terapia con Free Style avevo necessità di consigli soprattutto le prime .settimane. mai riuscita a parlare con qualcuno, tanto meno con la dottoressa. La visita era dopo 6 mesi!! Penso che sarebbe stato utile un numero sempre disponibile, un telefono mobile, una mail...qualcosa per potersi mettere in contatto... invece, all'ennesima ipoglicemia ho dovuto chiamare la guardia medica e il 112. Chieda al suo diabetologo per correggere la cura, mi suggerivano. Giusto ma come lo trovo
La Casa della Salute di Quarto va rivista, riorganizzata dentro e fuori, con personale adeguato, telefoni attivi, servizi ad hoc. Sembra ancora un ex manicomio. E più importante, vanno scelti medici di valore, preparati non solo professionalmente ma anche dotati di empatia, di attenzione umana. Che in questo posto manca completamente.

Nuova Casa della Salute - Genova, Città Metropolitana di Genova
Alessia G.
1/5

esperienza negativissima con la ginecologa,mi sono sentita umiliata e trattata malissimo,ero andata in presenza di mia mamma che è straniera e non appena ha sentito parlare lei ha avuto atteggiamenti (verso entrambe) cattivi e soprattutto superficiali e poco professionali,inutile dire che dal disagio e dal momento delicato in cui ero sono scoppiata a piangere e la signora insieme alla sua assistente si sono messe a ridere anziché tranquillizzarmi,qui non si tratta di lavoro ma di umanità! schifose e vergognose!

Go up