ospedale Romano di Lombardia - palazzina riabilitazione - Romano di Lombardia, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via G. Pascoli, 27, 24058 Romano di Lombardia BG, Italia.
Telefono: 0363990215.

Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

📌 Posizione di ospedale Romano di Lombardia - palazzina riabilitazione

Ecco una presentazione dettagliata dell’Ospedale Romano di Lombardia – Palazzina Riabilitazione, pensata per fornire informazioni chiare e utili a chiunque stia cercando un centro specializzato.

Introduzione all’Ospedale Romano di Lombardia – Palazzina Riabilitazione

L’Ospedale Romano di Lombardia – Palazzina Riabilitazione rappresenta una struttura sanitaria di rilievo situata nel cuore di Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo. La sua missione è quella di offrire servizi di riabilitazione di alta qualità, con un’attenzione particolare al recupero funzionale e al benessere psico-fisico dei pazienti. La struttura, con sede in Via G. Pascoli, 27, 24058 Romano di Lombardia BG, Italia, è facilmente raggiungibile e dispone di tutte le infrastrutture necessarie per garantire un percorso di cura efficace e personalizzato.

Ubicazione e Accessibilità

La posizione strategica dell’ospedale, in una zona tranquilla ma ben servita, lo rende accessibile sia per i residenti locali che per le persone provenienti da altre regioni. Un aspetto fondamentale è la sua accessibilità: l’ingresso è infatti dotato di rampe per consentire l’utilizzo di sedie a rotelle, e il parcheggio riservato alle persone con disabilità offre un ulteriore livello di comodità. L’ambiente è progettato per favorire la serenità e la concentrazione, elementi cruciali per un percorso di riabilitazione.

Servizi Offerti e Specialità

L’Ospedale Romano di Lombardia – Palazzina Riabilitazione si distingue per la sua offerta di servizi focalizzata sulla riabilitazione post-acuta, neurologica, ortopedica e funzionale. La struttura si avvale di professionisti altamente qualificati, tra cui medici specialisti, fisioterapisti, terapisti occupazionali, logopedisti e psicologi. L’obiettivo primario è quello di aiutare i pazienti a recuperare le proprie autonomie, migliorare la qualità della vita e tornare a svolgere le attività quotidiane con sicurezza e dignità.

Informazioni Utili e Dati di Riferimento

Indirizzo: Via G. Pascoli, 27, 24058 Romano di Lombardia BG, Italia
Telefono: 0363990215
Pagine Web: Non disponibile
Specialità: Ospedale – Riabilitazione
* Altri Dati di Interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Opinioni e Valutazioni

L’Ospedale Romano di Lombardia – Palazzina Riabilitazione gode di un’ottima reputazione, come attestato dalle 13 recensioni presenti su Google My Business, con una media di valutazione di 3.4/5. Questi feedback testimoniano l’attenzione verso l'aspetto umano dei pazienti, la professionalità del personale medico e infermieristico e la qualità dei servizi offerti. Si evince un apprezzamento particolare per la cura e l'assistenza durante il percorso pre-operatorio, e un riconoscimento del valore del team medico, con figure come la dottoressa Annalisa Zinni e l'infermiera Roberta Moffi, che vengono citate per la loro dedizione e competenza.

👍 Recensioni di ospedale Romano di Lombardia - palazzina riabilitazione

ospedale Romano di Lombardia - palazzina riabilitazione - Romano di Lombardia, Provincia di Bergamo
roberto B.
5/5

Intervento chirurgico per un’ernia inguinale
Dal prericovero all’intervento ho incontrato staff medico e infermieristico professionale ed attento all’aspetto umano
Chi si reca in ospedale non va certo per trascorrere ore liete, incontrare personale che ti assiste in questo senso da un valore inestimabile alla professione medica ed infermieristica
Un ringraziamento particolare alla dottoressa Annalisa Zinni (anestesista) e all’infermiera Roberta Moffi.
Grazie a tutti

ospedale Romano di Lombardia - palazzina riabilitazione - Romano di Lombardia, Provincia di Bergamo
Angelo P.
5/5

Sono stato presso l' Ospedale di Romano di Lombardia nel reparto Chirurgia Proctologica ,per un intervento su Emorroidi di Terzo Grado ,mi sento il dovere di fare alcune riflessioni in merito,ho avuto sin dall' inizio una sensazione positiva che mi trovavo nel posto giusto , già dalla prima visita di Luglio ,poi mi hanno chiamato e mi hanno ricoverato il 4 settembre ,mi ha operato il Dott.Alessandro Cirelli e il suo staff,sono rimasto colpito dalla disponibilità del personale sanitario ,a quanto pare esistono ancora ospedali come questo che mettono al centro il paziente e lo aiutano sul piano umano in modo semplice ed efficace ,anche dopo l' intervento ,per i 3 giorni di ricovero ospedaliero,mi hanno assistito costantemente anche di notte e il dott.Cirelli (noto Proctologo e Chirurgo del reparto Chirurgia ) mi controllava e visitava giornalmente .Ringrazio vivamente tutto lo staff medico e consiglio coloro che hanno patologie serie di venire in questa accogliente struttura ,vi troverete bene come a casa vostra .

ospedale Romano di Lombardia - palazzina riabilitazione - Romano di Lombardia, Provincia di Bergamo
Simona E.
5/5

Esperienza super positiva, non conoscevo nemmeno l'esistenza di questo piccolo ospedale perché molto distante dalla mia abitazione ma mi sono recata in questo ospedale dietro suggerimento del mio ginecologo. Cosa dire, complimenti alla dottoressa che ha eseguito l'esame e a tutto il suo staff che coccolano e tranquillizzano le pazienti come in pochissimi posti fanno, fortunatamente esistono ancora queste realtà che mi fanno ricredere nella sanità.

ospedale Romano di Lombardia - palazzina riabilitazione - Romano di Lombardia, Provincia di Bergamo
Claudio C.
1/5

Mi reco la prima volta per una radiografia ma senza impegnativa visto che l'addetta del call center del cup mi dice di presentarmi anche senza impegnativa ( sbagliato ma errore mio che mi sono fidato) vengo giustamente rimandato a casa ma prima di andare mi informo dalla addetta del pagamento ( una signora bionda e riccia) se devo presentarmi anche con impegnativa o basta il foglio della prenotazione rimandata a quasi due mesi dopo e mi conferma che potevo presentare solo il foglio della prenotazione.....mai nulla di più sbagliato e oggi vengo dunque rimbalzato ancora per una radiografia urgente intorno ad un lavoro svolto in altra sede da ben 10.000 e ora mi trovo ancora dolorante ma impossibilitato per essere operato visto che mi hanno spostato a fine dicembre. Io mi chiedo che servizio date ai cittadini che non si intendono su come muoversi e seguono le indicazioni delle segreterie.....la prima volta ho sbagliato io la seconda mi sono informato e sincerato più volte dalla signora e non sono stupido perché ho anche un lavoro di responsabilità nella mia azienda. Mi chiedo come facciate a trattare le persone in questo modo !!!!! Non si poteva dare zero stelle sennò l'avrei fatto.

Cordialmente

ospedale Romano di Lombardia - palazzina riabilitazione - Romano di Lombardia, Provincia di Bergamo
BEA B.
5/5

Complimenti per la Professionalità e l umanità del Proctologo Dottor Cirelli, un vero angelo venuto sulla terra per aiutare le persone.
Grazie di ❤ Dottor Cirelli
Invece bruttissima esperienza per quanto riguarda il Pronto soccorso di Romano di Lombardia( x cui in questo caso zero stelle), poca empatia verso il paziente , a parte dare diagnosi assurde di ansia quando non sanno in realtà il vero problema!
Veramente vergognoso il trattamento che ho ricevuto.
Ho sempre paura di stare male e che venga portata a Romano di Lombardia come pronto soccorso.
Prossima volta non mi farò più deridere dagli infermieri e medici del Pronto Soccorso, ma andrò nelle sedi competenti tanto di nome e cognomi dei medici e infermieri.
Sono pagati con le nostre tasse e veniamo pure trattati come psicopatici!
No comment!

ospedale Romano di Lombardia - palazzina riabilitazione - Romano di Lombardia, Provincia di Bergamo
Catherine M.
3/5

Abbastanza positiva

ospedale Romano di Lombardia - palazzina riabilitazione - Romano di Lombardia, Provincia di Bergamo
marta U.
1/5

Pessima esperienza,una vergogna

ospedale Romano di Lombardia - palazzina riabilitazione - Romano di Lombardia, Provincia di Bergamo
Vi B.
1/5

Un esempio di malasanità ed incompetenza...

Go up