Federico Bolognini
5/5
Mi sono rivolto a questo centro per un problema alla spalla, che noi nuotatori sentiamo particolarmente.
Ho trovato medici, fisioterapisti e osteopati molto preparati, che fanno della sinergia un grande punto di forza. Il confronto continuo che hanno sul singolo caso infatti, permette di avere il miglior trattamento possibile, sfruttando le valide e molteplici preparazioni dei singoli.
Tutto questo in un ambiente sereno, tranquillo ed empatico, gestito coi giusti toni di voce e con divise uguali e immacolate (eh si, ancora ci guardo…); anche la segreteria fa molto bene la sua parte, cercando sempre di trovare la migliore soluzione agli appuntamenti o agli imprevisti che possono accadere.
Il mio grazie va a Fabio, grande capitano e oramai appassionato all’acqua, e in particolare ai ragazzi che mi hanno seguito: Marco, che abbina la sua giovane età a una grande preparazione e Andrea, che mi ha guidato in questo percorso con una pazienza proverbiale e con qualche “genialata” determinante. La spalla ora sta bene, ho ricominciato a nuotare.
Grazie anche al Dott. Ceccarelli, detto “Doc.” (appellativo di norma attribuito al leggendario J.E. Counsilmann), senza il quale non avrei avuto questa meravigliosa esperienza.
Mi perdoneranno se spero di non aver più bisogno di loro; se fosse sono tranquillo di avere un centro che mi seguirà al meglio.
Federico.