Ospedale San Giacomo - Ponte dell'Olio, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Viale S. Bono, 3, 29028 Ponte dell'Olio PC, Italia.
Telefono: 0523871811.
Sito web: san-giacomo.it.
Specialità: Ospedale privato.
Altri dati di interesse: Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 67 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Ospedale San Giacomo

L'Ospedale San Giacomo è un ospedale privato situato a Ponte dell'Olio, in Viale S. Bono, 3. Questo ospedale è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di parcheggi accessibili in sedia a rotelle.

L'ospedale offre una vasta gamma di specialità mediche, tra cui l'assistenza in altre lingue, il bagno accessibile in sedia a rotelle, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e i tavoli accessibili in sedia a rotelle. Tutte queste caratteristiche rendono l'ospedale accessibile a tutti i pazienti, indipendentemente dalle loro esigenze.

Il telefono dell'ospedale è 0523871811, mentre il sito web è san-giacomo.it. Sul sito web, è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, gli orari di visita, i medici e lo staff.

L'Ospedale San Giacomo ha una media di 4.2/5 su 67 recensioni su Google My Business, il che riflette la qualità delle cure e dei servizi offerti.

Recensioni di Ospedale San Giacomo

Ospedale San Giacomo - Ponte dell'Olio, Provincia di Piacenza
Maurizio Francalanci
5/5

Per il recupero neuromotorio e fisioterapico è il posto ideale!
Professionalità,competenza,gentilezza e umanità qui,sono di casa.
La capacità di ogni singola figura professionale all’interno di questa struttura sa perfettamente cosa fare,come agire al fine di curare il paziente e mettere a proprio agio la persona.
Sono stato qui per 40 giorni e me ne torno a casa più in forze di quando sono entrato.Il mio bruttissimo infortunio è completamente recuperato grazie alle cure di questa struttura.
Non finirò mai di ringraziare ogni singola persona che lavora qui dentro.
GRAZIE!❤️

Ospedale San Giacomo - Ponte dell'Olio, Provincia di Piacenza
Barbara Rebora
5/5

Appena ritornata da 15 giorni di riabilitazione per protesi all'anca, tutto il personale è preparato e gentilissimo, le camere ampie e comode, la cucina abbondante e veramente buonissima( una nota di merito veramente speciale per la cucina che lavora con Amore) .
La struttura offre un bar ben fornito e uno splendido giardino dove camminare e incontrare all'aria aperta i propri cari...che altro dire...spero di non averne più bisogno, ma se dovessi, questa è la struttura che sicuramente riutilizzero' e consiglierò ai miei conoscenti.
Complimenti e bravissimi ! E un grazie per avermi fatto sentire in "famiglia" ❤️

Ospedale San Giacomo - Ponte dell'Olio, Provincia di Piacenza
Maria Gloria Maglio
2/5

Ho soggiornato in questa struttura riabilitativa il mese di Aprile 2024. sono entrata per la riabilitazione, dopo un intervento di protesi totale al ginocchio sinistro e per l'intero mese ho accusato dolori e instabilità per tutta la gamba sinistra. Lo facevo presente al medico responsabile che mi diceva che era normale e si sarebbe sistemata con il tempo. Chiesi di essere sottoposta a radiografia sotto carico ma, ebbi risposta negativa. Forse se l'avessero fatto, avrebbero notato che la protesi era mal posizionata e i legamenti erano rotti ( ragione del dolore e instabilità nella gamba sinistra ) E non capisco come mai i fisioterapisti non si erano mai resi conto di nulla. Conclusione, ora dopo 8 mesi dall'intervento, sono costretta in casa non riuscendo a muovermi nonostante le stampelle e antidolorifici per i dolori continui.
Devo purtroppo riconoscere che nel mese in cui ho soggiornato in questo ospedale, è peggiorata la mia situazione.

Ospedale San Giacomo - Ponte dell'Olio, Provincia di Piacenza
Maurizio Invernizzi
4/5

Abbiamo accompagnato mio padre per una riabilitazione dopo un intervento chirurgico al piede, nonostante per noi non sia molto comodo,essendo noi di Asso.Ambiente pulitissimo, Accoglienza fantastica , staff fantastico, Dottoressa fantastica, come piace a me'. Per ora questo è il mio pensiero, ma sopratutto spero di riportare a casa mio Padre sulle sue gambe.
Confermo dopo mesi l alta qualità infermieristica e medica della struttura ma purtroppo è circa 3 mesi che non torna a casa ma sicuramente non è colpa della struttura ma della sua salute molto precaria In ogni caso la struttura i medici e gli infermieri stanno facendo l impossibile per riabilitarlo un pochino.
Grazie grazie grazie all infinito.

Ospedale San Giacomo - Ponte dell'Olio, Provincia di Piacenza
mpcar80
2/5

UN INCUBO!
capitato in questa struttura a seguito di una lungodegenza per fare riabilitazione, esperienza da dimenticare in tutti i sensi, camere di degenza poco funzionali, scarichi dei lavandini perennemente intasati, cattiva organizzazione un po' in tutti i reparti, fisioterapisti poco professionali che non fanno altro che lamentarsi per tutto il tempo tra loro davanti ai pazienti, esperienza da dimenticare, va bene solo in caso di pazienti più o meno autosufficienti che potrebbero ricevere lo stesso trattamento anche a casa propria.... imbarazzante!

Ospedale San Giacomo - Ponte dell'Olio, Provincia di Piacenza
Liberatina Menna
5/5

Ringrazio di cuore tutto il personale dell'ospedale, ottimo tutto e principalmente i ragazzi della fisioterapia che si dedicano con professionalità , affetto e simpatia a noi pazienti che a volte siamo veramente capoccioni. Grazie a Gianguido, Federica, Nicolò, Sara, Filippo e tanti tanti altri.

Ospedale San Giacomo - Ponte dell'Olio, Provincia di Piacenza
Salvatore De Lucia
5/5

Obiettivi raggiunti, personale competente ,gentile, empatico,
Volenteroso. Struttura in ottimo stato e ben tenuta.
Ricoverato nel reparto riabilitativo cardiovascolare

Ospedale San Giacomo - Ponte dell'Olio, Provincia di Piacenza
roberto beschi
5/5

Ospedale privato..
Ottima struttura accredito assl,
Ottimo personale infermieristico

Go up