Ospedale Zappatoni - Cassano d'Adda, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Q. di Vona, 41, 20062 Cassano d'Adda MI, Italia.
Telefono: 03633651.
Sito web: asst-melegnano-martesana.it.
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 53 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Ospedale Zappatoni

L'Ospedale Zappatoni è una struttura ospedaliera situata a Cassano d'Adda, in Via Q. di Vona, 41. Questo ospedale è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile alle persone con mobilità ridotta. Il numero di telefono per contattare l'ospedale è 03633651.

L'Ospedale Zappatoni offre una vasta gamma di specialità mediche per assicurare una adeguata assistenza sanitaria ai pazienti. La struttura ospedaliera si trova all'interno dell'ASST Melegnano e Martesana, un'azienda socio-sanitaria territoriale che gestisce diversi ospedali nella provincia di Milano.

La pagina web dell'Ospedale Zappatoni fornisce informazioni dettagliate sulla struttura, le sue attività e i servizi offerti. Consigliamo di visitare il sito web per avere una panoramica completa della struttura ospedaliera e per ottenere informazioni aggiornate e utili.

L'Ospedale Zappatoni ha ricevuto un totale di 53 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5. Queste recensioni forniscono una valutazione generale della qualità dei servizi offerti dalla struttura ospedaliera.

Recensioni di Ospedale Zappatoni

Ospedale Zappatoni - Cassano d'Adda, Città metropolitana di Milano
Roberta Garbelli
4/5

Esperienza pessima. La fisioterapia tutto sommato bene. Il resto inesistente. Operatori che passeggiavano nei corridoi continuamente assistenza zero. Solo capaci di rimproverarti per l orario di uscita. Quando mia mamma è arrivata per la fkt aveva una piccola piaghetta che se la curavano ora nn dovevamo ricorrere al chirurgo. Donna di 83 anni dializzata. Odore di urina pane congelato a cena e una sera è arrivata tardi dalla dialisi a letto senza cena. E mi fermo qui.

Ospedale Zappatoni - Cassano d'Adda, Città metropolitana di Milano
maurizio antonelli
5/5

Sono arrivato molto preoccupato con un linfodema su entrambe le gambe, la sx anche con una pesante infezione, ero veramente messo male. La Dr.ssa Fisiatra E.C. e il suo staff mi hanno curato con molta attenzione e professionalità e sono riuscite a rimettermi in piedi. Un grazie di cuore a tutte voi per la forza e il sostegno. Grazie a tutte le inferiere del mac, siete tante ma ne cito una per tutte R, e al Dermatologo Dr. F.P.che con la sua cura ha definitivamente chiuso la problematica. Grazie anche alla Fisioterapista K.V. Grande lavoro di squadra complimenti.

Ospedale Zappatoni - Cassano d'Adda, Città metropolitana di Milano
Paolo Tadini
1/5

Mia mamma ha un appuntamento dal Geriatra per le ore 11:00 solamente che il paziente prima di noi che aveva appuntamento alle 10:10 è entrato alle 11:20 quindi ben 1 ora e 10 minuti di ritardo non è accettabile

Ospedale Zappatoni - Cassano d'Adda, Città metropolitana di Milano
Dorotea Ganassi
3/5

A seguito di un disguido amministrativo sono stata inviata alla Fisioterapia dell'ospedale di Melzo. A Cassano mi ero trovata bene, ma a Melzo mi sono trovata benissimo. Personale gentile, premuroso e molto preparato. Sono stata accolta e trattata con molta professionalità. Un disguido che mi ha portato benessere. Un grazie di cuore alle risioterapiste di Melzo.

Ospedale Zappatoni - Cassano d'Adda, Città metropolitana di Milano
Patrizia Andena
1/5

Per quanto riguarda,la struttura e il.personale nn ho niente da eccepire.La mia esperienza personale è stata molto negativa,al momento del ricovero avevo poco dolore e camminavo molto bene con le stampelle.Sono stata seguita ( se cisi su puo dire) da un fisioterapista che ha quasi rovinato il lavoro del chirurgo,ave do eseguito delle terapie troppo aggressive che mi ha no causato dolore difficoltà a camminare are ora te de fiale te dolori do erbe esserci u.a soglia tollerabile del che nn bisognerebbe superare. Ora ho un gino cchio estremamente infiammato e molto gonfio che mi causano dolore e il mio chirurgo è preso cupato della situazione

Ospedale Zappatoni - Cassano d'Adda, Città metropolitana di Milano
Antonella Manco
1/5

Prima del covid funzionava bene ,le visite x il mio linfedema erano regolari adesso dopo 2anni circa dalla mia prenotazione x un controllo non sanno ancora niente quando potranno darmi l'appuntamento però se dovessi farla privatamente me lo danno subito. Poi ci vantiamo che in Italia abbiamo la sanità che funziona . Funziona se sganci 200 euro di visita. Ma che sanità!!!!!!

Ospedale Zappatoni - Cassano d'Adda, Città metropolitana di Milano
Giuliana Cremonesi
1/5

Purtroppo non sono stata bene, sono andata a fare l'hottler e mi è stato messo sul braccio sinistro in modo abbastanza stretto, di conseguenza Il Mattino dopo che dovevo consegnare laccessorio , avevo il braccio gonfio e arrossato. L'infermiera per consolarmi mi ha risposto che è successo anche ad altri , anche in modo peggiore di com'ero conciata io. Allora mi sono arrabbiata e sono andata a parlare con il direttore dell'ospedale, ma non c'era. Però la segretaria molto gentilmente ha chiamato il primario il quale mi ha ascoltato e visto com'era conciato il braccio , gentilmente mi ha fatto medicare capendo il mio disagio per quello che mi era successo....

Ospedale Zappatoni - Cassano d'Adda, Città metropolitana di Milano
Amerigo Vespucci
5/5

Stavo scrivendo una pessima recensione perché non ricevevo risposte né su whatsapp né dal telefono , dopo 5 minuti mi hanno chiamato loro. Brava la signora del cup, gentile e professionale, altrimenti avrei dovuto farmi 50 km per un appuntamento.

Go up