Carrozzeria Folini Mario - Morbegno, Provincia di Sondrio
Indirizzo: Via Merizzi, 9, 23017 Morbegno SO, Italia.
Telefono: 0342613598.
Specialità: Carrozzeria, Lavorazione dei metalli.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.
📌 Posizione di Carrozzeria Folini Mario
Carrozzeria Folini Mario è una ditta di lavorazione metalli con sede a Morbegno. Fondata da Mario Folini, la azienda è stata ereditata dai suoi due figli Matteo e Claudio. La loro specialità è la lavorazione di carrozzeria auto. Offrono servizi di riparazioni e manutenzioni di qualsiasi tipo di veicolo, nonché lavorazioni di metalli come l'alluminio e il nylon. Il loro indirizzo è Via Merizzi, 9, 23017 Morbegno SO, Italia e possono essere contattati al numero telefonico 0342613598. Non dispongono di una pagina web.Tra le loro caratteristiche, è possibile trovare l'accessibilità per sedie a rotelle sia all'ingresso che nel parcheggio, nonché la presenza di toilette accessibili. La loro reputazione è buona, come indica la media delle recensioni di 4.7 su 5 su Google My Business. Hanno ricevuto 21 recensioni, alcune delle quali evidenziano l'alta competenza, la professionalità e la cortesia dei proprietari.Caratteristiche: lavorazione di carrozzeria di auto, riparazioni e manutenzioni di qualsiasi tipo di veicolo, lavorazioni di metalli come l'alluminio e il nylon.Ubicazione: Via Merizzi, 9, 23017 Morbegno SO, Italia, accessibile con sedie a rotelle.Informazioni raccomandate: Carrozzeria Folini Mario è una scelta affidabile per lavorazioni di carrozzeria e manutenzioni di veicoli. La loro cortesia e professionalità sono apprezzate dai clienti. La loro accessibilità per sedie a rotelle e parcheggio accessibile rendono la struttura ancora più conveniente per i bisogni di tutti i clienti.Opinioni representative: «Non conoscevo questa carrozzeria, ho avuto un problema per colpa di un incidente. Mi ha seguito Matteo, persona gentilissima e disponibile per qualsiasi cosa. Mi hanno verniciato metà auto in maniera eccellente e rispettando i tempi accordati.»