Centro "S. Maria alle Fonti" - Fondazione Don Gnocchi - Godiasco Salice Terme, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via I.Mangiagalli, 52, 27052 Godiasco Salice Terme PV, Italia.
Telefono: 0383945611.
Sito web: dongnocchi.it
Specialità: Centro di riabilitazione, Casa di riposo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 30 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Centro "S. Maria alle Fonti" - Fondazione Don Gnocchi

Il "Centro S. Maria alle Fonti" - Fondazione Don Gnocchi, situato all'Indirizzo: Via I.Mangiagalli, 52, 27052 Godiasco Salice Terme PV, Italia, è un'importante struttura che offre servizi di riabilitazione e assistenza residenziale. Questo centro è dotato di una serie di specialità, tra cui un Centro di riabilitazione, una Casa di riposo, con l'obiettivo di offrire una gamma completa di servizi ai suoi utenti. L'accessibilità per persone in sedia a rotelle è garantita sia all'ingresso che nel parcheggio, rendendo la struttura adatta a chi ha bisogno di questi servizi speciali.

Tale struttura ha ricevuto 30 recensioni su Google My Business, con una media complessiva delle opinioni di 2.9/5. Questi feedback forniscono una panoramica significativa sull'esperienza vissuta dai clienti e sulla qualità dei servizi offerti dal "Centro S. Maria alle Fonti".

Il Sito web: dongnocchi.it, fornisce ulteriori dettagli sull'offerta e sui servizi, oltre a informazioni pratiche utili per chi desidera visitare o contattare la struttura. Il telefono: 0383945611, è un ulteriore mezzo per avere informazioni o prenotazioni.

👍 Recensioni di Centro "S. Maria alle Fonti" - Fondazione Don Gnocchi

Centro
serena Z.
1/5

Struttura pessima, senza scendere nei dettagli, abbiamo ricoverato mia nonna post ictus, con la “promessa” che l’avrebbero rimessa in piedi. Risultato: fisioterapia vicina nulla. Hanno annullato oltre 2 mesi di recupero.
Il personale è praticamente inesistente. Per poter parlare con un dottore ci abbiamo messo più di una settimana. Chiami sia il reparto diretto che il centralino e il telefono suona libero senza nessuno che ti dia una risposta.
Tv a pagamento ed esclusivamente con ascolto tramite auricolare.
Evitate la struttura se potete. Non la consiglio veramente a nessuno.
Una stella perché zero non è possibile.

Centro
Jessica G.
2/5

Abbiamo ricoverato mio padre per un post ictus al terzo piano…struttura da rimodernizzare e soprattutto pulire! Inizialmente non posso lamentarmi perché mio papà è stato seguito e tutto il personale ha sempre avuto belle parole per lui. Poi gli è stata cambiata la cura troppo forte per lui e non è stata stoppata tanto è vero che è finito al Ps di Voghera disidratato e in uno stato comatoso! Abbiamo pagato un mese per fare in modo che migliorasse ed è stato a letto due mesi!!! Fisioterapia molto blanda! Tornato a fine giugno con coleciste infiammata e operato d’urgenza! Chi dobbiamo ringraziare?!?

Centro
m.rita B.
1/5

Esperienza bruttissima,se non siete in grado di seguire un ammalato con patologie serie,non accettateli! È rimasto da voi solo dieci giorni,avete annullato il recupero di mesi.

Centro
Franco B.
3/5

Somiglia più a una RSA che a un centro riabilitativo. Pessima ricezione del segnale telefonico. Assurdo far pagare ai pazienti 3 euro al giorno per avere il televisore in stanza. Ho trovato il bar interno chiuso in un momento in cui avrebbe dovuto essere aperto. Struttura accettabile ma molto migliorabile.

Centro
mauro C.
4/5

Il costo del televisore è di 3€ al giorno, se il soggiorno è di un mese si paga 2€.

Centro
Natale B.
4/5

Hanno ricoverato mia suocera mi sembra ben pulito ed ho speso 2 euro al giorno x il televisore non 3

Centro
Black S.
3/5

A livello riabilitativo nulla da dire.
Tre stelle perché la struttura dovrebbe essere rivista. Le camere sono veramente penose e qui mi fermo.
Un vero peccato, sarebbe un fiore all'occhiello dell'ameno paesino dell'oltrepo.

Centro
Marina
5/5

Con la dottoressa Cantoni mi sono trovata molto bene sia professionalmente che umanamente, è molto disponibile ed empatica, ha una grande capacità di mettere a proprio agio il paziente ed è molto chiara nelle spiegazioni, mia mamma ne è entusiasta.

Go up