Don Gnocchi - Centro "S. Maria della Pace" - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Maresciallo Caviglia, 30, 00135 Roma RM, Italia.
Telefono: 0633086797.
Sito web: dongnocchi.it.
Specialità: Centro di riabilitazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 80 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di Don Gnocchi - Centro "S. Maria della Pace"

Il Don Gnocchi - Centro S. Maria della Pace è una struttura specializzata nella riabilitazione, situata a Roma, in Via Maresciallo Caviglia, 30, 00135. È facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile alle persone con disabilità.

Questo centro offre servizi di riabilitazione personalizzati e di alta qualità, fornendo un ambiente confortevole e professionale per i pazienti. Il personale medico e infermieristico è altamente qualificato e dedicato a fornire le migliori cure possibili.

Sul loro sito web, è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, le tariffe e le procedure di ammissione. Inoltre, il sito web fornisce informazioni utili su come raggiungere la struttura e sui parcheggi disponibili nelle vicinanze.

Il centro ha ottenuto un punteggio medio di 3.2/5 su un totale di 80 recensioni su Google My Business. Questa valutazione riflette l'opinione generale dei pazienti sul livello di assistenza e di cure fornite dal centro.

Recensioni di Don Gnocchi - Centro "S. Maria della Pace"

Don Gnocchi - Centro
Miki Dodi
2/5

Ho frequentato per un paio di mesi la logopedia in questo centro. Le terapiste bravissime (anche il neuropsichiatra infantile) ma l’organizzazione è pessima in più di brutto c’è che neanche sei entrata e già ti chiedono di pagare. Insomma si agli operatori, NO a come vengono organizzati

Don Gnocchi - Centro
Sandro Ballesi
2/5

STRUTTURA POCO PIÙ CHEOSPEDALIERA.CON CAMERE SINGOLE SOLO SE A PAGAMENTO.PERSONALE MEDICO ABBASTANZA BUONO, PERSONALE INFERMIERISTICO ANCHE QUESTO ABBASTANZA BUONO , FISIOTERAPISTI PER QUELLI CHE HO CONOSCIUTO BUONO. SERVIZIO OSS A PARTE QUALCUNO MA MOLTO RARO LASCIA MOLTO MA MOLTO A DESISERARE E VISTO LE TARIFFE DI QUOTE GIORNALIERE DI SOGGIORNO CHE METTONO IN FATTURA TARIFFE DA GRAND HOTEL 5 STELLE LUSSO. TARIFFE INTORNO HAI € 350,00. GIORNALIERI PER CAMERA SINGOLA, CUCINA BUONA DI SAPORE SU PRENOTAZIONE SETTIMANALE SENZA SCELTA MA SOLO CON QUALCHE VARIANTE,TIPO AFFETTATI O CARNE INPMANATA I HAI FERRI.CONUNQUE SEMPRE BUONA DI SAPORE.
PULIDZIA DELLA PERSONA MOLTO BLANDA E VELOCE, RAPIDITÀ DI INTERVENTI AL SUONO DEL CAMPANELLO 10/15 MNUTU. UN SALUTO PARTICOLARE AL FUSORERAPISTA VITO. E ALL’ OSS FABIO MOLTO BRAVI E MILTO RAPIDI A QUALSIASI RICHIESTA,NON CINSIGLIEREI A NESSUNO CON LA MIA PATOLOGIA ( ARTRITE REOMATOIDE. ). AD ANDARE. IN QUELLA STRUTTURA TROPPO COSTOSA PER IL SERVIZIO CHE OFFRINO.E LE APPARECCHIATURE CHY HANNO A DISPOSIZIONE.?. Votazioni da 1 a 5 voti 2

Don Gnocchi - Centro
orazio distefano
5/5

“Non so di preciso cosa sia la magia, ma so che inizia sempre quando non te ne vuoi più andare. Dai luoghi, dai pensieri, dalle persone.”
Questa frase racchiude in sé il tutto del Don Gnocchi.
IL personale OSS ed Infermieristico è
costituito da esseri "umani" votati alla missione dell'assistenza, sono professionali ed empatici con i ricoverati.
I Fisioterapisti sono veramente dei professionisti anch'essi votati all'assistenza. Si dedicano anche loro ai problemi dei pazienti cercando di supportarli sino al traguardo.
Quando sono entrato sono stato accolto da tutti in modo veramente fantastico .
Mi è anche capitato di assistere a scene da occhi lucidi ed ho ringraziato la Dott.ssa Borboni per avermene fatto spettatore.
Il Dottor ARENA, resposanbile della struttura del ricovero semiresidenziale, nonostante tutti gli impegni, trova sempre il modo di ricevere i pazienti.
Sono migliorato molto rispetto al mio ingresso nella struttura e per questo non posso far altro che ringraziatli tutti.

Don Gnocchi - Centro
antonello salerno
5/5

Volevo ringraziare questa struttura riabilitativa...da circa sei mesi mia madre di 83 anni, a seguito di un ictus importante, e' in questo istituto a terzo piano.
Mi fa piacere condividere la mia esperienza la cosa più importante che vorrei sottolineare e' l'umanità che ho trovato negli infermieri, medici, assistenti sociali, tutti assolutamente disponibili nel proprio lavoro specifico ma soprattutto nell'ascoltare...cose che al giorno d'oggi, a mio avviso, e' merce rara.
Un altra cosa positiva e' il sorriso che in tutto il personale e' presente.. a mia madre gli hanno dedicato anche una canzone...
Ho letto anche delle recensioni non in linea con le mie... ma queste sono le mie sensazioni... credo che dobbiamo considerare tutti che questi angeli fanno un lavoro veramente complesso nel gestire pensione anziane con delle problematiche IMPORTANTI che vanno dalla mobilita' all'igiene... mia madre nella riabilitazione credo abbia recuperato il possibile dandogli almeno una speranza...che purtroppo per la profondità' dell'ictus non avrà'.

Grazie di Cuore a tutti
Antonello Salerno

Don Gnocchi - Centro
Marco Alviti
4/5

Ho fatto riabilitazione del pavimento pelvico dopo un intervento importante e sono molto soddisfatto. Ho trovato nella mia terapista Annarita Di Russo grande professionalità, competenza e passione per il lavoro associati ad una grande capacità empatica. Avrei gradito solo qualche strumento tecnologico in più. Lo considero un servizio eccellente e raro che consiglierei a chi ne ha bisogno.

Don Gnocchi - Centro
Cristina L
1/5

Centralino per prendere appuntamenti completamente inesistente, aspetti in linea più di 40 minuti e poi non ti rispondono.

Don Gnocchi - Centro
Massimo Monosilio
5/5

Sono stato in riabilitazione per il pavimento pelvico la fisioterapista la Sig.ra Bianca è stata professionale e all'altezza della situazione. Anche il mio chirurgo ha apprezzato il lavoro svolto e il risultato ottenuto. Sono soddisfatto oltre che dalla professionalita' dalla cordialità ricevuta.
Grazie

Don Gnocchi - Centro
mauro
5/5

Ho effettuato un ciclo di riabiliatazione per il pavimento pelvico presso il centro " Don Gnocchi" S. Maria della Pace, ambiente sano pulito, personale cordiale, un mio particolare elogio va alla Dott.ssa E. Ruggeri, professionista squisita che mi ha seguito dall'inizio alla fine del ciclo facendomi sempre sentire a mio agio, altro grande elogio alla fisioterapista Bianca Ruocchio, aggiornata alle ultime tecniche del "pavimento pelvico", impareggiabile, con lei ho risolto quasi completamente il mio problema di incontinenza.

Go up