FisioRoute66 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Piazza Eschilo, 8, 00125 Roma RM, Italia.
Telefono: 0650930113.
Sito web: fisioroute66.it.
Specialità: Clinica di fisioterapia, Medico dello sport.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 262 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di FisioRoute66

FisioRoute66, con sede en Piazza Eschilo, 8, 00125 Roma RM, Italia, è una clinica di fisioterapia e un centro medico dello sport altamente raccomandato. Il numero di telefono per contattarli è 0650930113.

Questo centro di fisioterapia offre una vasta gamma di servizi di alta qualità, tra cui la fisioterapia e la riabilitazione sportiva. Il personale medico altamente qualificato e professionale garantisce un'assistenza individualizzata e un'attenzione personalizzata per ogni paziente.

Una delle principali caratteristiche di FisioRoute66 è l'accessibilità per le persone con mobilità ridotta. La clinica è dotata di un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende la visita alla clinica molto più facile e conveniente per queste persone. Inoltre, la clinica dispone di una toilette per garantire la massima comodità per i pazienti.

FisioRoute66 ha ottenuto un'eccellente reputazione online, con 262 recensioni su Google My Business e una media di 5/5. Questo dato è un chiaro indicatore della qualità dei servizi offerti e della soddisfazione dei pazienti.

Recensioni di FisioRoute66

FisioRoute66 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Antonio Santangelo
5/5

Recensione breve: Ti accompagnano lungo il viaggio della guarigione con sorriso, professionalità, disponibilità ed efficacia.

Recensione lunga:
Li ho conosciuti per dolori alla schiena mentre correvo e nel frattempo mi sono rotto una caviglia a calcetto. Ho avuto modo di provare due percorsi differenti ed essere accompagnato per due obiettivi diversi.
Ma il risultato è stato lo stesso: eccezionali.

Susanna e Andrea i due compagni di viaggio che mi hanno accompagnato con professionalità, ma soprattutto diventando una piacevole compagnia che tra una battuta ed un confronto non si sono limitati a rimettermi in piedi ma anche insegnarmi ad ascoltare il corpo, a correggere i movimenti e ad imparare nozioni fisiologiche di base utili per poter lavorare successivamente in autonomia.

Oggi ho ripreso la mobilità necessaria e tornerò a correre grazie a questo viaggio.
Sperando di ricontarli per altre ragioni ma con la consapevolezza che - se necessario - loro ci sono

Un ultimo ringraziamento alle organizzatrici, non è facile combinare le necessità dei pazienti, gli impegni medici e la burocrazia dietro le convenzioni assicurative. Ma grazie alla loro esperienza e la loro dedizione, tre mesi di terapie si sono incastrati perfettamente con i miei impegni personali, anche quando ci sono stati imprevisti o urgenze

GRAZIE PER QUESTO VIAGGIO FATTO INSIEME

Per chi ama i numeri: queste le misurazioni della capacità di flessione della caviglia.

Distanza da muro
Prima: 4cm dx e 2cm sx
Dopo: 4.5cm dx e 4cm sx

FisioRoute66 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Paola Giusfredi
5/5

Sono arrivata alla FisioRoute66 in agosto con consistenti dolori all’anca destra (coxartrosi) e alla schiena, mi hanno immediatamente accolta e mi hanno fatto iniziare un percorso terapeutico.
L’ esperienza è stata molto positiva. Il centro è ben organizzato, caratterizzato da apparecchiature e macchinari in grado di rispondere alle diverse esigenze dei pazienti.
Il livello di professionalità è elevato, a partire dal dott. Gabriele Cavaliere a tutto il suo staff, che ringrazio.
Un grazie particolare a Gianmarco Gherla, fisioterapista ed osteopata eccezionale molto profesionale e preparato, con un talento fuori dal comune; i benefici del suo trattamento sono stati tangibili sin dalla prima seduta.
Continuerò il percorso terapeutico con loro ed è un centro che consiglio vivamente.

FisioRoute66 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
gisella orlando
5/5

Conosco questo studio da due anni e mi sono sempre trovata bene. In questo
caso risolto il problema del ginocchio con l'aiuto di Alessandro Barberini, che mi ha seguito con molta disponibilità e pazienza, in modo eccellente.

FisioRoute66 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Barbara Mezzetti
5/5

Ottimo centro, organizzato e pulito. Sono andata per una sciatalgia ed ho risolto i miei problemi. Mi ha seguito Gianmarco e mi sono trovata bene.

FisioRoute66 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Davide Altamura
5/5

Mi sono affidato a loro per la riabilitazione dopo un’operazione al ginocchio, mi sono trovato benissimo fin da subito. Professionalità, disponibilità, competenza, CONSIGLIATISSIMO

FisioRoute66 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Roberta Nicu
5/5

Personale medico altamente qualificato ma un grande valore aggiunto è dato dal dottor Lavorato Simone. Mi ha rimesso in sesto in breve tempo dopo un intervento alla spalla. Nonostante la sua giovane età ha dimostrato una professionalità e una competenza notevoli per conoscenza e soprattutto umanità. Scrupolosissimo e attento È stato per me fondamentale in questo percorso. Grazie Simone

FisioRoute66 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Anna Ferruzzi
5/5

Mi sono trovata ha fare delle terapie, Grazie tutti ottimi professionisti...un ringraziamento particolare a Gianmarco Gherla. Grazie.

FisioRoute66 - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Michela Patrizi
4/5

Ottimo centro, personale sempre molto disponibile e soprattutto tutti molto professionali. Grazie

Go up