Ospedale Imperia - Imperia, Provincia di Imperia

Indirizzo: V. Sant'Agata, 57, 18100 Imperia IM, Italia.
Telefono: 01835361.
Sito web: asl1.liguria.it
Specialità: Ospedale pubblico, Dermatologo, Policlinico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 267 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di Ospedale Imperia

Ospedale Imperia V. Sant'Agata, 57, 18100 Imperia IM, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale Imperia

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

L'Ospedale Imperia, situato nell'incantevole città di Imperia, nella regione Liguria, è un importante istituzione sanitaria che offre servizi di eccellenza. L'ospedale è ubicato all'Indirizzo V. Sant'Agata, 57, 18100 Imperia IM, Italia, e può essere facilmente raggiunto sia in auto che con i mezzi pubblici. Il telefono per richiedere informazioni è il 01835361.

La struttura, che ha una pagina web ufficiale asl1.liguria.it, ospita diverse specialità mediche, tra cui dermatologia, e fa parte del complesso del Policlinico. Gli utenti possono trovare agevole l'accesso all'ospedale, sia a piedi sia in sedia a rotelle, grazie alla disponibilità di percorsi e aree parcheggio accessibili a persone con disabilità.

L'Ospedale Imperia ha ricevuto 267 recensioni su Google My Business, con una media di 3.3/5. Questo feedback positivo e la qualità dei servizi offerti sono indicatori di un'esperienza di cura di alto livello.

👍 Recensioni di Ospedale Imperia

Ospedale Imperia - Imperia, Provincia di Imperia
Monica
2/5

per me personalmente non è positiva purtroppo non ho bei ricordi riguardo a questo ospedale.
Già da ragazza per un trauma cranico, poi ricoverata per la gravidanza, ricoverata mia madre, fatti che non sto a specificare perché sappiamo che per trovare umanità in questi ospedali bisogna avere un santo in paradiso o forse qualcuno che ti raccomanda anche qui per avere un po' di conforto e gentilezza e cure adeguate.
ma penso che tanti la pensate come me al giorno d'oggi meglio curarsi da soli.
siamo noi i medici del nostro corpo e solo noi sappiamo cosa sia meglio fare.
bisogna imparare ad ascoltarsi e volersi bene così da non dover ricorrere a cure mediche inutili e pericolose.

Ospedale Imperia - Imperia, Provincia di Imperia
Giada P.
5/5

Un sentito ringraziamento al reparto di uro ginecologia all' interno dell' ospedale di Imperia
Sono stata ricoverata una settimana per un intervento . Oss e infermieri sono stati fantastici! Simpatici e premurosi !
Grazie !

Ospedale Imperia - Imperia, Provincia di Imperia
Laura B.
2/5

Ospedale vetusto. Mi sono fatta una 50ina di minuti di auto perché nella provincia (a parte Sanremo che risulta poco attrezzato), ci sia solo questo ospedale.
All'accoglienza del pronto soccorso mi è stato chiesto perché in caso di emorragia in gravidanza non avessi pensato di andare dal mio ginecologo. La domenica?! Di sicuro.
Per il resto sono stata visitata nella sezione ginecologia senza grandi attese. La dottoressa mi è parsa più impegnata a compilare il verbale del pronto rispetto a darmi indicazioni sulle prassi di un aborto spontaneo (cosa fare e simili), infatti le ho dovuto cavare le parole di bocca. Non sono stata ricoverata, ma dimessa. Non ho ricevuto opuscoli, su centri o numeri di telefono da contattare, indicazioni su medicine da prendere in caso di crampi o altro, né mi é stato dato il foglio di astensione dal lavoro. Due giorni dopo quasi a fine turno ho avuto emorragie e crampi simili al dolore di un parto. Casualmente (scuole chiuse in Francia) mio marito mi ha soccorso. Per i crampi avevo in borsa la Tachipirina solo perché avevo letto queste indicazioni in un gruppo FACEBOOOK! di aborti spontanei.
Avrei preferito più informazione visto che dopo due gravidanze regolari era la prima volta che perdevo un bambino verso l'ottava settimana.
Inoltre non capisco perché si sia pensato di rimettermi e farmi soffrire per più giorni rispetto a propormi subitoun raschiamento. Mi spiace, ma sono abituata a un altro livello di cura del paziente (ospedali piemontesi). La prossima volta andrò direttamente in Francia.

Ospedale Imperia - Imperia, Provincia di Imperia
Giuseppe P.
5/5

Ieri purtroppo ho avuto la necessità di recarmi al pronto soccorso di Imperia per problemi al cuore....
E devo dire di essere stato favorevolmente colpito dalla grande professionalita,umanita' e gentilezza di tutto lo staff medico e infermieristico del pronto soccorso....
Sono stati tutti veramente splendidi....
Grazie di cuore...

Ospedale Imperia - Imperia, Provincia di Imperia
Patrizia T.
5/5

Ginecologia
Ricoverata mia figlia molto giovane con un urgenza che ha richiesto un intervento chirurgico.
Equipe di ginecologia medica, infermieristica e oss molto efficienti, preparati, gentili, accoglienti e umani ♥️
Grazie🪷🙏

Ospedale Imperia - Imperia, Provincia di Imperia
Noemi Z.
1/5

Mia madre anziana oncologica invalida 100% maltrattata e vessata . Ingiustificata CRUDELTÀ reparto di EMATOLOGIA in questo ospedale .
un paziente oncologico che aveva appuntamento alle 9:30 , verso le 12 passate ha riferito alla dottoressa del reparto di ematologia che si sentiva male che gli girava la testa e se c'era ancora molto da aspettare ,così la dottoressa con una cattiveria che non ha spiegazione ha cominciato ad aggredirla dicendole "Signora non faccia storie non finga di stare male perché vuole passare prima degli altri" senza darle alcun tipo di soccorso ,sbigottita mia madre non potendo credere a tanta cattiveria e sentondosi veramente male poiché in chemioterapia ha ribadito che aveva giramenti di testa male al petto e non si sentiva bene, con fare scocciato e sbuffando la dottoressa le ha misurato la pressione incolpandola del male che aveva dicendo che era colpa sua se si sentiva male perché era agitata (,come se fosse una colpa sentirsi male)dopo di che ha cominciato a deriderla con altre personale presente vicino umiliandola perché aveva uno smalto rosso , "guarda questa qua che c'ha sto smalto rosso e non posso fare questa misurazione oh guarda qui sto smalto" ....dopo di che la dottoressa chiama il dottor Paola che con fare ostile e austero senza alcuna compassione ,riferisce a mia madre" allora signora eh se la visito le faccio un favore eh ! ."...Ma quale favore !!come se mia madre paziente oncologica non avesse diritto alla salute e alle cure e aveva appuntamento alle 9.30", dopo questo mia madre ha sentito dire alla dottoressa ad altri "questa oggi non passa " dopo queste continue cattiverie e ostilità ,senza alcuna compassione per il paziente senza alcuna cura , mia madre stanca e sofferente vedendosi maltrattata e abbandonata è uscita piangendo dal reparto senza alcuna visita come da diritto.quanta cattiveria contro persone innocenti e malate , che voleva solo ricevere una visita come suo diritto ,queste persone "sane" questi dottori dovrebbero vergognarsi la faccia di tale prepotenza con persone deboli ,e dovrebbero cambiare mestiere e fare i MACELLAI perché son persone che diventano peggio delle bestie una crudeltà ingiustificata che arreca ulteriore sofferenza ai sofferenti e nessun aiuto e compassione

Ospedale Imperia - Imperia, Provincia di Imperia
Nadia M.
5/5

Un grande e sentito grazie all’Ospedale di Imperia, dove sono stata ricoverata per una settimana a causa di un malore avuto durante i miei giorni di vacanza.
Grazie alla professionalità, all’impegno e alla dedizione del personale del Pronto Soccorso, soprattutto all’infermiera Patrizia e al suo sorriso rassicurante e carico di positività, sempre a supporto di tutti i pazienti.
Grazie al personale medico ed infermieristico del reparto di Cardiologia, dove ho trovato competenza, assistenza continua ed estrema gentilezza. Un pensiero di particolare gratitudine alla Dottoressa Acquarone.
Complimenti anche da parte del mio cardiologo che opera a Milano e che, dopo aver letto i referti, ha avuto parole di lode e di apprezzamento per il lavoro svolto dallo staff.
In un quadro generale di sanità pubblica sempre più spesso denigrata, mi piace segnalare la mia esperienza davvero positiva.
Un grazie di cuore ancora a tutti,
Nadia M.

Ospedale Imperia - Imperia, Provincia di Imperia
Michele S.
5/5

Un sentito ringraziamento a tutto il personale del pronto soccorso e del reparto di chirurgia. Sono stato ricoverato per 6 giorni e la professionalità, la competenza e la gentilezza di tutti i dottori, degli infermieri e degli OSS mi hanno lasciato uno splendido ricordo di questa vacanza alternativa.

Go up