Presidio ospedaliero "Martiri del Villa Malta" di Sarno - Sarno, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Sarno Striano, 84087 Sarno SA, Italia.
Telefono: 0819684111.

Specialità: Ospedale, Policlinico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 143 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Presidio ospedaliero "Martiri del Villa Malta" di Sarno

Il Presidio Ospedaliero Martiri del Villa Malta di Sarno è una struttura sanitaria situata in Italia, precisamente in Via Sarno Striano, 84087 Sarno SA. Questo ospedale è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di parcheggi accessibili anche a persone con mobilità ridotta.

Il numero di telefono per contattare l'ospedale è il 0819684111. Purtroppo, al momento, non sembra esserci una pagina web ufficiale per questo presidio ospedaliero.

In termini di specialità, il Presidio Ospedaliero Martiri del Villa Malta di Sarno offre servizi di ospedale e policlinico, garantendo un'ampia gamma di cure e trattamenti per i pazienti.

La struttura è attrezzata per accogliere persone con mobilità ridotta, con ingressi e parcheggi accessibili in sedia a rotelle. Questa attenzione alle esigenze di tutti i pazienti è sicuramente un punto a favore dell'ospedale.

Per quanto riguarda le recensioni, su Google My Business sono presenti un totale di 143 recensioni per il Presidio Ospedaliero Martiri del Villa Malta di Sarno. La media delle opinioni è di 3.3/5, il che indica che la maggior parte delle persone ha avuto un'esperienza positiva con la struttura.

Recensioni di Presidio ospedaliero "Martiri del Villa Malta" di Sarno

Presidio ospedaliero
Michele Sorrentino
5/5

Il giorno 7 settembre 2024, ho subito un forte trauma alla schiena a causa di una caduta che mi ha causato la frattura di alcune costole e 2 in particolare stavano compromettendo, essendo scomposte, danni a livello polmonare. Mi reco nel pomeriggio dello.stesso sabato 7 settembre presso il pronto soccorso dell' Ospedale di Sarno e vengo subito accolto con professionalità dall' infermiere Giovanni che subito dopo avermi registrato al triage, sotto la Direzione del Primario del p.s. prof. SFORZA, eseguono gli accertamenti previsti. Oggi sono stato dimesso con enormi miglioramenti sia a livello osseo che a livello organi interni.
Ringrazio dal profondo del cuore il personale tutto ,
Mimmo,Gianluca, Armando, Giovanni 1 , Giovanni 2, dott.Sica, Dott. Sforza, il personale OSS....un abbraccio e un ringraziamento ai cardiologi, ai radiologi che mi hanno curato con premura e adottato la terapia adeguata......un ultimo saluto al primario del reparto Medicina...Dott..DILETTA..
UN AUGURIO DI PRONTA GUARIGIONE AI PAZIENTI CHE IN QUESTA CIRCOSTANZA AVEVANO LEGATO, VI LASCIO IN OTTIME MANI....

Presidio ospedaliero
HD 883
1/5

Inefficienza e incompetenza del pronto soccorso dell' ospedale di Sarno.
In data.07/08/2024 ..il sottoscritto per dolore addominale si recava al p.s. dell' ospedale di Sarno dove dopo molte ore veniva
" osservato " ( in sala d' aspetto seduto su una sedia) da un medico ( che risulta essere un chirurgo con 2 specializzazione chirurgiche ) che asseriva che non era necessario recarsi al p.s. e a prova di quanto sopra rilasciava un referto ( codice bianco ossia prestazione che non necessita di ps) con diagnosi di dermatite ( banale infiammazione cutanea) e che come tale non occorreva eseguire un' esame ecografico, ma bastava solo una pulizia locale.
Stamane persistendo i sintomi ho eseguito a pagamento un' esame ecografico col risultato di ERNIA OMBELICALE, gia' occupata da omento e che richiede consulenza chirurgica.

Presidio ospedaliero
Patrizia Capaldo
5/5

Voglio ringraziare pubblicamente il Dottore Luminello e tutta l'equipe che la sera del 19 luglio mi ha salvato la vita. Professionalità e soprattutto una grande umanità.... Siii il dottore Luminello oggi è il mio Angelo, e non ho parole per ringraziarlo, sempre disponibile e di un' umiltà unica. Un grazie va al reparto di chirurgia, soprattutto a Salvatore, Oss prefessionale, che mi ha confortato e aiutata in tutta la degenza. Con il suo grande amore e passione che trasmette durante il lavoro, i miei giorni di terrore sono stati più leggeri. Semplicemente grazie!

Presidio ospedaliero
Simona Enas
5/5

Faccio i miei complimenti a tutto lo staff del reparto Otorinolaringoiatria.
Persone fantastiche.
Grazie per avermi curata nel migliore dei modi ❣️

Presidio ospedaliero
Annalisa Striano
5/5

Mia madre è stata ricoverata ed operata una settimana al reparto di ortopedia per rottura femore. Un’ottima equipe e reparto eccezionale.

Presidio ospedaliero
Maria Canzolino
5/5

Stasera sono stata al p.s.dell ospedale villa malta di Sarno
Cortesia,disponibilità, cura del paziente, cordialità e tanta tanta professionalità.
Grazie a chi era di turno alla dottoressa Spisto che è venuta a prendermi fuori e mi ha seguita fino alla dimissione
Grazie a tutti infermieri,OSS, finanche la guardia giurata molto disponibile

Presidio ospedaliero
Vincenzo Ciotola Piccolo
5/5

Ospedale pulito e organizzato. La mia esperienza riguarda il reparto otorinolaringoiatria. Personale super gentile, dottori bravissimi tutti. Sono stato operato 2 volte dal dott. D'Agostino e seguito dal dott. Guariglia.

Presidio ospedaliero
Elvira Peduto
5/5

Purtroppo mia sorella ha usufruito del reparto ortopedia. Ospedale piccolo, pulito e organizzato, ma soprattutto personale gentilissimo ( tranne uno ) con esempi di umanità e professionalità che ci rimarranno nel cuore. Ovviamente "andare in ospedale " non lo consiglio, ma nel malcapitato caso ne doveste usufruire pensate sempre che "poteva andare molto peggio" 🙂

Go up