Villa Margherita Vicenza - Arcugnano, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Costacolonna, 6, 36057 Arcugnano VI, Italia.
Telefono: 044415851.
Sito web: kosgroup.com
Specialità: Centro di riabilitazione, Clinica medica, Clinica per la salute mentale.
Altri dati di interesse: Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 49 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Villa Margherita Vicenza

Villa Margherita Vicenza Via Costacolonna, 6, 36057 Arcugnano VI, Italia

⏰ Orario di apertura di Villa Margherita Vicenza

  • Lunedì: 08–19
  • Martedì: 08–19
  • Mercoledì: 08–19
  • Giovedì: 08–19
  • Venerdì: 08–19
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Villa Margherita Vicenza, situada en Indirizzo: Via Costacolonna, 6, 36057 Arcugnano VI, Italia, es un centro de rehabilitación y clínica médica de renombre en la región de Vicenza, Italia. Con un teléfono de contacto de 044415851, y una página web accesible a través de kosgroup.com, esta institución ofrece una amplia gama de servicios y especialidades, incluyendo el Centro di riabilitazione, Clinica medica, y Clinica per la salute mentale.

Entre los datos de interés, Villa Margherita Vicenza destaca por ofrecer una asistencia en diversas lenguas, baño y acceso a áreas comunes accesibles en silla de ruedas, entrada y estacionamiento para sillas de ruedas, y disponibilidad de mesas accesibles para personas en silla de ruedas. Además, cuenta con estacionamiento gratuito en el lugar.

Con 49 recensiones en Google My Business, la media de opiniones es de 3.6/5. Esto demuestra una trayectoria estable y un compromiso con la calidad de atención y servicios ofrecidos.

Villa Margherita Vicenza es un referente en el campo de la medicina y la rehabilitación, ofreciendo soluciones tanto para pacientes locales como extranjeros. Su ubicación estratégica, sus instalaciones accesibles y su equipo de profesionales altamente calificados, le proporcionan a los pacientes una experiencia de alto nivel de atención y confort.

Finalmente, recomendamos encarecidamente visitar la página web de Villa Margherita Vicenza para obtener más información detallada sobre sus servicios, especialidades, y cómo contactar con ellos. No dude en ponerte en contacto con ellos para discutir cualquier consulta o necesidad de servicios de rehabilitación y atención médica.

👍 Recensioni di Villa Margherita Vicenza

Villa Margherita Vicenza - Arcugnano, Provincia di Vicenza
Daniel M.
3/5

Uscito oggi dal reparto di Psichiatria.
Personale infermieristico preparato e molto disponibile se si è collaborativi. Stesso vale per i dottori. Le tre stelle sono sostanzialmente per le condizioni in cui versa la struttura. Bagni in camera in cui non si tira nemmeno lo sciacquone ma tocca farsi dare caraffa e riempirla di acqua. Senza un minimo scalino o box doccia, ma uno spazzettone in bagno per asciugare, senza bidet. Lenzuola e copricuscino sporchi, nonostante i cambi. Pasti che possono risultare accettabili, ma acqua di rubinetto. Bar e distributori automatici con prezzi onesti. Chi proviene da ospedale o CSM ha lo stesso trattamento di chi paga. (non ho pagato ma ritengo comunque giusto che chi paga debba avere un trattamento leggermente migliore. almeno nelle camere)

Villa Margherita Vicenza - Arcugnano, Provincia di Vicenza
Alessandro Z.
2/5

Ho accompagnato la mia compagna a Villa Margherita per proseguire il percorso riabilitativo iniziato nel reparto di Psichiatria dell'ospedale di Vicenza. Stava molto meglio dopo la degenza in ospedale, era entusiasta di essere accolta in Villa Margherita, struttura che ci era stata consigliata come eccellenza. E per alcuni lo è, stando alle recensioni, ma non per tutti. Non per me e la mia compagna. È possibile che gli psichiatri di questa struttura convenzionata, il dott. Bateni in primis, non si accorgano che una persona sta male, che rimangano indifferenti di fronte alla disperazione di una donna che non dorme da più notti, che trema dall'ansia e non tocca quasi cibo? Come possono degli infermieri dirle "non ti diamo niente, al massimo una camomilla"? Ma dov'è finita la professionalità, l'UMANITÀ? Alcuni dei degenti me ne hanno parlato come di un campo di prigionia. Forse il termine è esagerato, ma di certo c'è un grave problema se il medico della Psichiatria dell'ospedale di Vicenza, nel rivedere la mia compagna esclama "Ma che sta succedendo? Lei è la settima paziente che inviamo a Villa Margherita e che ci torna indietro peggio di prima." Io non so cosa succede, racconto solo l'esperienza della mia compagna, entrata in questo luogo piena di speranze e ora costretta a riprendersi da quello che per il dott. Bateni e compagni sarebbe stata una semplice ansia da ritorno al mondo esterno. E mi fermo qui, altrimenti dovrei parlare di come sia stato trattato il dolore lancinante alla schiena, solo a Brufen e costringendo la mia compagna ad andarsi a prendere i farmaci anche quando a malapena riusciva ad alzarsi dal letto.

Promossi invece a pieni voti i corsi (mind fulness, musicoterapia, Skrill training...) e gli psicologi conosciuti. Il resto del personale, che siano operatori sanitari o infermieri, per una buona parte senza alcuna comprensione e rispetto per le persone psicologicamente fragili. Qualcuno insegni loro cosa significa FRAGILE. E se dico per una buona parte non voglio certo includere coloro che lavorano con passione e competenza, a cui va la mia stima e rispetto.

Se vi è capitato qualcosa di simile, fate causa, non restate in silenzio.

Villa Margherita Vicenza - Arcugnano, Provincia di Vicenza
Aurora C.
5/5

il posto è bello, i medici sono competenti e molto comprensivi. Le infermiere e le OSS sono state tutte gentilissime/i durante la mia permanenza in struttura. Sicuramente trascorrere mesi a Villa Margherita è un'esperienza difficile, piena di alti e bassi e di sacrifici; ma ne vale la pena❤️. Ringrazio il personale per aver cambiato la mia vita; sarò sempre grata a questo posto

Villa Margherita Vicenza - Arcugnano, Provincia di Vicenza
Francesca R.
5/5

Sono Ricchiari Francesca e sono stata ricoverata per la riabilitazione post intervento protesi dell'anca dal 24/04 al 13/05
Durante questo periodo sono stata assistita in modo assolutamente IMPECCABILE, da tutto il TEAM medico e paramedico.
Ringrazio in particolar modo la Dott.sa Bernasconi Katia che mi ha seguita con tanta professionalità, e la mia fisioterapista Anna, ( INSIEME A TUTTI I FANTASTICI FISIOTERAPISTI) la quale mi ha fatta tornare già in ottima forma.
A tutti loro un grazie di ❤per tutto.
Struttura che consiglio vivamente per l'esperienza fatta in tutta positività

Villa Margherita Vicenza - Arcugnano, Provincia di Vicenza
Sabrina T.
5/5

E' un ambiente molto accogliente gli operatori sono tutti preparati disponibili simpatici e si mangia bene

Villa Margherita Vicenza - Arcugnano, Provincia di Vicenza
Clara L.
5/5

Sono la signora Clara Lipiso e volevo condividere la mia esperinza che nel periodo dal 10/04 al 03/05 mi ha vista ospite presso la vostra struttura per una riabilitazione protesi al ginocchio. Sono stata assistita in maniera eccellente
da tutti. Ringrazio tutti di♥️
In particolar modo, la dottoressa Beretta e il mio fisiterapista Francesco

I

Villa Margherita Vicenza - Arcugnano, Provincia di Vicenza
Andrea R.
3/5

Per esami neurologici legati ad ADHD(DDAI) sconsiglio questa struttura per il semplice fatto che il medico da cui sono stato visitato NON si è dimostrato competente in materia. Se come a me vi venisse consigliato dal vostro medico un esame neurologico cercate un altro centro più competente o rivolgetevi a strutture specifiche in quanto, seppur pochi, i soldi spesi sono stati del tutto sprecati. Dò questo consiglio dopo un consulto con un' altra professionista.
Nel complesso, comunque, l'accoglienza, la cortesia e pulizia sono lodevoli.

Villa Margherita Vicenza - Arcugnano, Provincia di Vicenza
gesu C.
1/5

Dopo avermi spostato loro l appuntamento di quasi una settimana al mio arrivo in sala d attesa scopro che avrei dovuto aspettare altri 45 min minimo, non perché ci fossero altre visite particolarmente importanti ma perché a detta loro hanno avuto problemi al computer(database o altro non so), fatto sta che ne erano al corrente ma hanno deciso di non dire nulla fino al mio arrivo in sala d attesa e mi dispiace ma senza aria condizionata e con 30 e passa gradi in una stanzina angusta non c'è la si fa ad aspettare, specialmente stando al fatto che magari una persona oltre al dovere andare a farsi curare ha altri impegni e le cose sono 3:
- o mi devi far pagare meno il ticket( che non ci rimetto il MIO tempo per un TUO problema)
-o mi avvisi al momento del fare il ticket e allora fisso appuntamento per un altro giorno
-o intanto potevate visitare quella povera donna e fare le carte dopo la visita, ma elasticità mentale sotto lo zero

Organizzati peggio di una scolaresca

Go up