WebFit Trieste Via Muratti - Trieste, Provincia di Trieste

Indirizzo: Via Giusto Muratti, 2, 34122 Trieste TS, Italia.
Telefono: 043196276.
Sito web: webfit.it.
Specialità: Sala fitness.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 446 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di WebFit Trieste Via Muratti

WebFit Trieste di Via Muratti è un'attrezzata sala fitness situata a Trieste, in Via Giusto Muratti 2. Il numero di telefono per contattarli è il 043196276. Il loro sito web è webfit.it.

Caratteristiche: WebFit Trieste offre una vasta gamma di attrezzature per il fitness e un ambiente accogliente per tutti i livelli di allenamento. La palestra è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio adatti a persone con mobilità ridotta.

Ubicazione: La palestra si trova in una posizione centrale e facilmente raggiungibile a Trieste. L'indirizzo completo è Via Giusto Muratti, 2, 34122 Trieste TS, Italia.

Informazioni utili: WebFit Trieste dispone di una sala fitness completamente attrezzata, dove potrai allenarti in tutta sicurezza. Il personale qualificato è sempre a disposizione per fornire supporto e consigli personalizzati.

Opinioni: Questa azienda ha un totale di 446 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5.

Recomandazione finale: Se stai cercando una palestra attrezzata e un ambiente accogliente a Trieste, WebFit Trieste di Via Muratti è la scelta giusta per te. Non esitare a visitare il loro sito web al webfit.it per maggiori informazioni e per contattarli direttamente.

Recensioni di WebFit Trieste Via Muratti

WebFit Trieste Via Muratti - Trieste, Provincia di Trieste
Mattia De Grazia
5/5

La palestra é situata in una zona centrale e bella della città. Lo spazio interno é enorme e sin dall'ingresso offre un senso di grandezza e comodità. Gli attrezzi sono nuovi e comodi. Il prezzo é il più conveniente a Trieste (l'abbonamento annuale consente di pagare anche meno di 30 euro al mese). Per usufruire delle docce bisogna acquistare dei ticket a parte. Gli spoiatoi sono spaziosi, nuovi e ben organizzati. Nella sala attrezzi in alcuni orari, ad esempio nella fascia 18-20, vi é un maggiore afflusso ed é necessario alternarsi con gli altri nell'uso degli attrezzi. Il target degli iscritti é prevalentemente quello di etá 25/35 anni. L'iscrizione é immediata e smart. La consiglio.

WebFit Trieste Via Muratti - Trieste, Provincia di Trieste
GIANLUCA M.
2/5

Sono un cliente di lunga data, iscritto fin dall’apertura, ma purtroppo la situazione nelle palestre, sia in viale XX Settembre che presso la sede di Gaslini, è diventata insostenibile. Le strutture sono ben allestite con attrezzature moderne e il personale è sempre cordiale, tuttavia, il numero di frequentatori ha superato ogni limite accettabile. La sede di viale XX Settembre è sovraffollata al punto da rendere l’allenamento un’impresa impossibile: un programma che dovrebbe durare un’ora si prolunga inevitabilmente per il doppio del tempo a causa della mancanza di spazio e dell’attesa per le attrezzature.
Anche la sede di Gaslini, un tempo più tranquilla, è ormai sempre piena, con il risultato che anche lì risulta impossibile seguire un programma di allenamento strutturato. Si finisce per dover improvvisare utilizzando quel poco che rimane libero. D’estate la situazione peggiora ulteriormente: la sede di Gaslini, priva di aria condizionata, diventa invivibile per almeno tre mesi, costringendo la maggior parte degli utenti a spostarsi nella sede di viale XX Settembre, che, sebbene dotata di climatizzazione, non è in grado di gestire il sovraccarico di persone.
Per questi motivi, mi vedo costretto a cercare un’altra palestra, probabilmente più costosa, ma sicuramente più adeguata per chi desidera allenarsi seriamente.

In risposta al commento di WebFit sotto la mia recensione:
capisco la vostra politica dei prezzi competitivi, ma temo che la situazione vi stia sfuggendo di mano. L’affluenza, sebbene rispetti le normative sul numero massimo di utenti, non consente di svolgere un normale allenamento. A causa dei prezzi bassi, la palestra è invasa da adolescenti o post-adolescenti che occupano gli attrezzi e, quando non li usano, disturbano chi si allena, spesso mettendo fretta ai malcapitati. Se la vostra intenzione è trasformare la palestra in un luogo di aggregazione simile a un oratorio, vi suggerirei di considerare l’inserimento di educatori professionali nel vostro staff.

WebFit Trieste Via Muratti - Trieste, Provincia di Trieste
John Paul Bertolin
4/5

Iscritto al Webfit da moltissimi anni frequentavo prima via gaslini e da quando vivo in centro vado alla sede in Viale XX settembre. Leggo molte recensioni negative … sinceramente mi sono sempre trovato bene ed il rapporto qualità/prezzo è coerente con quel che offre la palestra . Certo che a volte può capitare che sia più affollato del solito ma credo valga per qualunque palestra di pari dimensioni e ci si organizza per trovare gli orari più consoni per evitare di fare la coda in sala pesi o sulle macchine . I ragazzi dello staff sono gentili e disponibili. Lo consiglio vivamente per chi ha flessibilità di orari visto che apre dalle 6 alle 22 dal lunedì al venerdì e per chi si allena a corpo libero o sulle macchine visto che di spazio c’è’ ne e le macchine abbondano.

WebFit Trieste Via Muratti - Trieste, Provincia di Trieste
Jacopo Bulgarelli
4/5

Palestra della catena webfit ubicato vicino al viale xx settembre. Palestra abbastanza grande con area pesi e macchinari e area per corpo libero e calisthenic. Aperta dal lunedì alla domenica. Consiglio allenarsi la mattina se uno può in quanto meno gente rispetto al pomeriggio.

WebFit Trieste Via Muratti - Trieste, Provincia di Trieste
Giulia Tomada
1/5

Esperienza a dir poco pessima, organizzazione che lascia desiderare e poco chiara. Inoltre i materiali sono spesso rotti i mancanti! Per disdire bisogna addirittura pagare!!! Ma ci rendiamo conto?! Io e la mia coinquilina ci siamo proprio trovate malissimo.
Bocciata!
Non consiglio assolutamente

WebFit Trieste Via Muratti - Trieste, Provincia di Trieste
Raggio
1/5

Ho avuto una pessima esperienza in questa palestra: ho subìto un furto, nonostante avessi messo i miei effetti personali nell'armadietto dello spogliatoio chiuso con lucchetto, che è stato scassinato. Ho denunciato l'accaduto e così ho scoperto tramite i Carabinieri che nella stessa palestra nel giro di pochissime settimane altre 5 persone avevano sporto denuncia. Non ho avuto da parte del servizio clienti telefonico nient'altro che scuse verbali, non ho potuto disdire l'abbonamento prima che scadesse né ho avuto delle agevolazioni che potessero invogliarmi a rimanere cliente nonostante il grave danno avuto. Inoltre, non ho ricevuto alcuna scusa né empatia da parte del personale in loco, che si è comportato con freddezza e nessuna cortesia (ed è un eufemismo). Inoltre, al di là del furto e della pessima gestione dell'accaduto, la palestra è spesso e volentieri sovraffollata con difficoltà nel poter utilizzare in tranquillità gli attrezzi, gli istruttori possono seguire molto poco gli utenti. Non la consiglio in alcun modo: costa poco, ma meglio spendere di più per avere un servizio di maggiore qualità e sicurezza. Purtroppo non è possibile mettere zero stelle nella recensione

WebFit Trieste Via Muratti - Trieste, Provincia di Trieste
Joel Kakusi
5/5

Entrare nelle sale di WebFit è veramente un esperienza. Personalmente non ho fatto ancora un mese da quando ho iniziato ma l’atmosfera e la concentrazione sono sempre dirette verso il training. L’ambiente lì è abbastanza per incoraggiarmi a completare i miei essercizzi giornaglieri. Lo staff è sempre pronto ad aiutare, e anche facilmente trovabile. Gli orari sono molto comodi, specialmente per qualcuno come me che non ha orari fissi tutti i giorni. Anche il fatto che la palestra è aperta 7 giorni sù 7 è un aiuto molto grande.

WebFit Trieste Via Muratti - Trieste, Provincia di Trieste
Lorenzo Girella
2/5

Frequento palestre e sale pesi da quasi 30 anni e scrivo due righe su quella che semplicemente ritengo essere, per quanto riguarda l assistenza ai clienti, la peggiore catena di palestre sull intero territorio nazionale.

La mia esperienza con questa palestra risale al 2018, quando mi ero trasferito per un periodo a Trieste per motivi di studio e lavoro. Tralasciando certi atteggiamenti dello staff di chiusura mentale e totale menefreghismo verso il prossimo che sono un po' tipici di tutta la gente di quei posti li, vorrei far notare che il servizio di assistenza clienti, che e' lo stesso per tutte le palestre webfit in Italia e dovrebbe rispondere anche di eventuali reclami, e' praticamente inesistente.

Inoltrai svariati reclami via pec per fatti riguardanti questa palestra e non ho mai ricevuto alcuna risposta... Al massimo il reclamo veniva semplicemente girato alla sede, quindi inutile, dato che a quel punto potevo solamente sperare di risolvere certi disguidi parlando direttamente con lo staff della palestra.

Alla fine, siccome vedevo che i miei reclami continuavano ad essere regolarmente ignorati, ho messo in atto degli atteggiamenti volutamente provocatori che hanno portato alla mia espulsione dal club, permettendomi pero' in tal modo di poter finalmente cambiare palestra, dato che ero rimasto intrappolato in un abbonamento annuale con addebito mensile dal quale non si puo' recedere per alcun motivo... forse questa potrebbe essere una soluzione anche per altri utenti che, da quel che vedo qui, sono rimasti fregati con l offerta dell abbonamento annuale.

Subito dopo la mia espulsione, ho fatto revoca del mandato di addebito mensile sul conto corrente presso la mia banca. Altrimenti questi avrebbero tranquillamente continuato ad addebitarmi la rata mensile dell abbonamento, pur non avendo piu' io alcun accesso alla palestra.

In conclusione: la peggiore esperienza della mia vita come utente di una palestra. prezzi bassi, senza dubbio, ma non vale comunque quello che costa

COMMENTO A VOSTRA RISPOSTA:

Vedo che ci sono stati dei fraintendimenti.... anzitutto, una recensione gia' la lasciai all epoca dei fatti (misi 1 stella), ma mi sembrava troppo malevola, anche se veritiera, e percio' l ho tolta. Gli atteggiamenti provocatori non erano finalizzati a farmi espellere dal club, cosa che e' accaduta fortuitamente, bensi' a spronarvi a tenere piu' in considerazione le esigenze dei clienti quando questi riportano dei disservizi o malfunzionamenti (a memoria, mi ricordo ad esempio la sporcizia evidente che c era nella sala degli allenamenti a stile libero, che ho segnalato invano svariate volte). Ovviamente suppongo che nel corso di questi 6 anni saranno cambiati sia lo staff della palestra che quello dell amministrazione... cio' non toglie il mio diritto di narrare la mia esperienza passata.
Per quanto riguarda l abbonamento annuale, mi pare di capire che sia ancora l'unica opzione disponibile. E' chiaro dunque che il cliente la accetta perche' conveniente, ma senza possibilita' di recedere dopo il periodo di prova puo' diventare una fregatura, qualora sopravvengano imprevisti o ripensamenti.

Con questo vi saluto, e spero che i fatti narrati possano esservi di qualche utilita' per migliorarvi per quanto riguarda l' assistenza ai clienti ?

Go up